Rete firewire

Michele Bonera michele a bonera.biz
Lun 2 Set 2002 13:10:51 UTC
Alle 14:25, lunedì 2 settembre 2002, Lessio Igor ha scritto:

> Ragazzi mi date una mano? A casa ho provato a settare e configurare 2
> makkine win2000 server per una rete firewire. Ho metto entrambe le makkine
> sullo stesso workgroup ma pur vedendo sotto a Reti o computer vicini
> l'altro pc non riesco a entrarci in nessun modo.
> Dice sempre che l'accesso è impossibile.
> Ho messo per quella connessione di rete che è separata da quella ethernet
> dove ho collegato il Modem ADSL un ip diverso per entrambe le makkine e
> stessa Net Mask 225.225.225.0 e automaticamente le makkine si sono prese il
> DNS 127.0.0.1
> [...]

lugBS è diventato improvvisamente wugBS? ;)

Scherzi a parte, aiutare gli altri anche con windows è sempre una bella
cosa, ma è sbagliato filosoficamente, IMHO. E' sbagliato perchè non è
corretto usare le risorse della comunità open source per far funzionare
un sistema operativo sviluppato da una software house che si oppone
energicamente a questo movimento.

Diversa storia vale per l'interfacciamento fra linux e windows... ma
l'argomento è lungo e magari se ne può parlare al prox incontro di
persona.

Sperando di non averti "urtato" con questo messaggio, byezz
--
Michele Bonera
Linux User Group Brescia