Machina fotografica digitale

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Lun 2 Set 2002 16:01:27 UTC
On Mon, Sep 02, 2002 at 02:04:18PM +0200, marco ghidinelli wrote:

> usb? hai provato a guardare il progetto gphoto2??
Yes, ma di FujiFilm non c'e' nemmeno l'ombra. Poi ho scoperto che e' fatta
dalla Primax, e ancora di Primax non c'e' nemmeno l'ombra.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'