Machina fotografica digitale

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Lun 2 Set 2002 07:08:55 UTC
On Sun, Sep 01, 2002 at 03:48:41PM +0000, Daniel wrote:
> GiĆ¹ all'associazione vogliono acquistare una machina fotografica
> digitale.
> Qualcuno mi sa consigliare qualche machina che si possa usare sotto
> Linux meglio delle altre ed il software necessario?
Non ti so consigliare, ma ho appena comprato una fujifilm ix-30 e per Linux
non ho trovato assolutamente niente. Se qualcuno ne sa di +...

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'