Re: R: Corsi linux

lcoianiz@libero.it lcoianiz a libero.it
Gio 5 Set 2002 13:41:54 UTC
 Se si dovesse trovare, a BS o dintorni, qualcuno che tiene corsi come
quelli che suggerisci tu io sono SICURAMENTE interessato (certo NON per
tirar su KDE/Gnome e StarOffice): ho provato, tempo addietro, a cercare
qualcosa c/o ISFOR2000 (che peraltro è ad un tiro di fionda da dove
lavoro, a BS2) ma fanno solo corsi per Win: non si sono ancora accorti
che Linux esiste e potrebbe essere un buon business per cui fa corsi un
pò "pesanti" (di contro è anche vero che, per questi corsi, non basta
raccontare le solite 4 ca%%ate tipo "clicca sul tasto tal dei tali per
stampare...").

      Bye
      Sky

> Ho letto la bozza dell'ipotetico corso linux
> sul sito lacorteweb.
>
> Rispetto alla mia idea (e anche per quanto
> letto in ML) la traccia va bene per un
> neofita.
      [...]
> Altro tema potrebbe essere qualcosa di
> specifico tipo Apache + PHP + Mysql. ecc

 Appunto: MOLTO interessante.

> Cioè corsi propedeutici che possono
> essere d'aiuto anche in ambito aziendale.

 Giusto... visto che poi vogliamo raccogliere l'elenco delle "aziende
che si servono di (e supportano) Linux".

> Questo è la mia idea (necessità).

 Anche la mia.  :-)

 Ho visto che IBM ha un piano corsi molto "denso"... peccato non avere
i 20 milioni per frequentare quei corsi.  :-|

      Bye
      Sky