Corsi linux

guidoallieri guidoallieri a libero.it
Lun 2 Set 2002 07:32:55 UTC
On Mon, 2 Sep 2002 09:06:32 +0200
Michele Bonera <michele a bonera.biz> wrote:

> Sarebbe bello se preparassimo qualcosa con il lug... a breve dobbiamo
> trovarci per programmare le prox iniziative, magari si può mettere
> in discussione anche un'eventuale corso.
>
> Byezz
> --
> Michele Bonera
> Linux User Group Brescia
Al circolab si vogliono fare dei corsi di php , linux base e html e se si
trova un docente (sperem di C) . Sarebbe bello che il Circolab fosse un
contenitore anche per corsi e/o seminari organizzati dal Lugbs sui piu'
svariati argomenti (i pc catorci con linux e 8 sedie ci sono ..:-)  ).

P.S: Morriz potresti quando hai tempo venire a fare una introduzione a
mysql a me , furio e a chi voglia di partecipare ??

Ciao Guido

www.circolab.net