scheda audio

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Gio 31 Ott 2002 13:59:44 UTC
Sempre sullo stesso PC c'è una scheda audio che ne Red Hat 7.3 ne 8.0
(si, ho provato ad installare tutte e due per vedere se magari la
accetava), ma di suoni si sentono solo le mie imprecazioni.

da /proc/etc viene vista come:

Bus 0, device 8, function 1:
Input device controller: Fortemedia, Inc Xwave QS3000A [FM801 game port]
(rev 178).
IRQ 11.
Master Capable. Latency=64. Min Gnt=4. Max Lat=40.
I/O at 0xd800 [0xd87f].

Quando lancio sndconfig da RH 7.3 o quando lancio l'atro commando sulla
8.0 (sndconfig non c'è più) mi dice che tipo di scheda audio è, ma la
prova del suono non mi fa sentire niente. (ovviamente ho alzato il
volume del mixer).

Qualche solution?
Daniel