RE: [WARNING: possible flame] Re: Fermiamo l'eresia

Luca Coianiz lcoianiz a libero.it
Gio 31 Ott 2002 11:10:12 UTC
> Mah, guarda, ognuno ha le sue opinioni e il suo modo di lavorare: io
> considero NC essenziale sotto DOS, Windows Commander inutile e
> fastidioso sotto Windows.

 Idem. Mai usato Windows Commander sotto Windows se non per vedere
com'era: mai sentita la necessità.
(e l'acronimo vorrà pur dire qualcosa no?) ;-))))

>Quanto a mc, di tanto in tanto lo uso ma finisce sempre che
>ne faccio a meno, il che mi fa pensare che non sia poi cosi' utile come
>sembra.
>   .Erix.

 Io lo uso (A) quando voglio fare in fretta (a spostarmi su una qualche
directory "dall'altra parte dell'universo", ad inserire un qualche
comando "dai mille parametri", ecc.), (B) quando NON SO come fare una
determinata cosa (e qui il Ghido HA RAGIONE) o (C) quando non mi va
d'installare un client apposito per un servizio (e.g. FTP) che MC già
fornisce al suo interno (con tutti gli annessi & connessi).

 Sono, in genere, contento quando posso farne a meno... ma nemmeno mi
straccio le vesti se decido di usarlo come "short-cut" (se è per questo
non piango troppo nemmeno quando uso YAST).

 A me pare utile & veloce (rispetto ai MIEI tempi ovviamente): nei
momenti in cui lo giudico lento e/o inutile semplicemente non lo uso.
(senza peraltro soffrire di alcun effetto collaterale, tipo orticaria o
altro) ;-)

      Bye
      Sky

P.S.
 Mi scuso per aver scritto un tal concentrato di banalità.  ;-)))