Fermiamo l'eresia

Bauno bauno a inwind.it
Mer 30 Ott 2002 23:24:06 UTC
Luca Coianiz wrote:

> Io non sono così "integralista" (per ma maggior parte uso MC), ma se
> un'installazione (SuSE8.0) mi deve andare in kernel panic (Giuzzi sta'
> buono) perchè l'installer, anche in modalità testo, è troppo esoso di
> risorse (su un P200MMX, 32MB RAM, 4GB HD)...

Scusa, sai, ma installare una distro del 2002 (una Suse, poi!) su un
catenaccio del genere è andare in cerca di guai :)

> beh... spero proprio anch'io che il text-only
> rimanga e che, anzi, per certi versi si faccia un down-grade togliendo
> una serqua di ammennicoli semi-inutili che portano ai rischi di cui
> sopra.

X quanto mi riguarda, non è un rischio, è una certezza. Non bisogna
esagerare, d'accordo, ma neanche pretendere che si continui a tenere
conto di hardware dimesso e datato nel pacchettizzare le distro.
Preferisco il "progresso", specialmente considerando che sei liberissimo
di installare le vecchie distribuzioni...(su un PC come quello, IMHO le
migliori prestazioni le ottieni con Glibc 2.0 e kernel 2.2...).

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.