[WARNING: possible flame] Re: Fermiamo l'eresia

Michele Bonera michele a bonera.biz
Mer 30 Ott 2002 19:26:24 UTC
Alle 17:36, mercoledì 30 ottobre 2002, marco ghidinelli ha scritto:

> mi piacerebbe incominciare una campagna/guerra-di-religione contro mc
> ma per fortuna ho poco tempo.
> fondamentalmente usando mc:
> 1) non si impara un tubo di uso decente della shell
> 2) si e' piu' lenti
> 3) in ambito informatico si fa brutta figura ad usarlo. :))

Non sono un grande utilizzatore di mc, ma mi sembra un buon prodotto.
Il team qui in Romania ne fa largo uso e mi pare gli velocizzi di molto
il lavoro.

Byezz
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz