Re: Fermiamo l'eresia

Luca Coianiz lcoianiz a libero.it
Mer 30 Ott 2002 11:52:21 UTC
> Spero non mi tocchino l'inst a carattere. Già l'inst in fb mi fa
> prudere le dita... (ma so che serve per i caratteri japanese e
> chinese quindi chino la testa).

 Ovviamente il mio messaggio era (quasi del tutto) ironico, soprattutto
il subject. ;-)

 In OGNI caso sono fondamentalmente d'accordo con te.

> My configuration tool: vi ;)

 Io non sono così "integralista" (per ma maggior parte uso MC), ma se
un'installazione (SuSE8.0) mi deve andare in kernel panic (Giuzzi sta'
buono) perchè l'installer, anche in modalità testo, è troppo esoso di
risorse (su un P200MMX, 32MB RAM, 4GB HD)... e riesco ad effettuare
l'installazione con SuSE7.1 (quindi YAST2 della versione precedente),
sempre in testuale... beh... spero proprio anch'io che il text-only
rimanga e che, anzi, per certi versi si faccia un down-grade togliendo
una serqua di ammennicoli semi-inutili che portano ai rischi di cui
sopra.

> Michele Bonera aka /\/\ørrïz

      Bye
      Sky