Processo defunto

Mar 29 Ott 2002 10:56:50 UTC
On lun, ott 28, 2002 at 04:53:38 +0100, Vernia Damiano wrote:
> (true) che da ps mi viene definito "<defunct>". Vorrei eliminarlo, ma
> quando faccio kill su di lui resta. Ho anche provato kill -sigkill, ma non
> c'e' niente da fare. Come posso fare?
e` sostanzialmente cio` che una volta veniva chiamato zombie.
non hai nessun controllo su di lui, ma questo non e` un problema, visto che
entro n minuti viene ereditato da init e ucciso...

ciao,
andrea

--
(2) No matter how hard you push and no matter what the priority, you can't
increase the speed of light.