ISP personale

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Mer 23 Ott 2002 09:23:26 UTC
On Wed, 23 Oct 2002, . wrote:

> Il ditta ho ADSL sempre.
> A casa ho un contratto che non pago sulla rete nazionale.
>
> Posso con linux chiamando un modem sempre collegato al mio PC in ditta
> accedere ad internet ADSL della ditta.
>
> Grazie 1000

	Dopo attenta traduzione penso di aver capito:
Ditta con collegamento ADSL,
Computer tuo in ditta con collegamento ad INet tramite LAN al modem ADSL
Computer tuo in ditta con modem pronto per la risposta
Tu da casa non paghi le telefonate (tutto nel canone)
	Se la cosa e' cosi' allora puoi collegarti a INet come intendi tu
se attivi l'IP-forwarding (e il masquerading!) sul tuo computer in ditta.
Tradotto: devi avere Linux sul tuo computer IN DITTA, in tal caso da casa
ti ci puoi collegare anche usando Losezozz. Notizie pu' specifiche le
trovi negli howto sul masquerading (perche' dovrai darti un indirizzo IP
per casa e...)

--
                                             Ciriciao
                                    LtC. Melkor?! B. Xapatan