Re: re:re:re:re:re: signature

Luca Coianiz lcoianiz a libero.it
Ven 25 Ott 2002 09:41:02 UTC
      [...]
> Se però consideriamo le linee di 80 caratteri, Giorgio è dentro?
> 35 * 6 = 210
> 80 * 2 = 160
> Orpo ci sono ancora 50 caratteri di troppo.
>Mi spiace ma come avvocato non ho vinto la causa. Puoi però scaricare
>ugualmente la parcella, Giorgio...
> Michele Bonera

 Scusate ma se io uso solo 6 caratteri (o il whitespace è
significativo?)... posso affittare i restanti 154?  ;-)))
 E vaiii... si apre l'era dell'ADsignature.  ;-)))

      Bye
      Sky

P.S.
 Se il business mi viene bene faro' qualche esperimento per sostituire
i blank con due tab: business is business. ;-)))