PSQLsuMdke9/PGACCESS/HTML/PHP/Apache

EZ EZ recalez a yahoo.it
Lun 28 Ott 2002 18:11:10 UTC
> Come
> faccio
> a passare le variabili PHP da una pagina all'altra ?
> Posso farlo solo con il Tag <form>? Non
> posso concatenare la stringa delle variabili che mi
> interessano al tag <a>? Se si, conoscete la sintassi
> PHP ?

Nel tag <a> è possibile legare le variabili da passare
alla pagina successiva scrivendo l'href come l'url php
che porterà alla destinazione.......
es:
<?php
<a
href=\"filedest.php?variabiledapassare=$variabileinpaginaattuale\">linktesto</a>
?>
Questa è la sintassi base.....
A volte ci sono ancora problemi al momento
dell'effettuazione di eventuali query dalla pagina
destinazione, e credo sia proprio la presenza di
queste variabili-trascinate a rompere le sfere....
Comunque variabili e valori passano, e i problemi sono
aggirabili....
Saluti
ezio.