PSQLsuMdke9/PGACCESS/HTML/PHP/Apache

bbrizzio bbrizzio a libero.it
Gio 24 Ott 2002 21:51:35 UTC
Quando devo passare diverse variabili e/o variabili strutturate come array o
oggetti di solito io li metto in sessione dopo averli serializzati (comando
serialize()) e poi le recupero nella nuova pagina con il comando
unserialize().
Dipende dalle applicazioni che devi fare, ma in generale è piu' comodo dei
campi nascosti.

In rete trovi manuali e spiegazioni dettagliate.

Se comunque hai bisogno di qualche spiegazione in più possiamo continuare la
discussione in privato via email.

bbrizzio

  ----- Original Message -----
  From: EZ EZ
  To: lug a lugbs.linux.it
  Sent: Thursday, October 24, 2002 1:04 PM
  Subject: PSQLsuMdke9/PGACCESS/HTML/PHP/Apache

   Ciao mondo Linux.........
  Avrei una domanda, più di programmazione che di
  sistema, ma forse potete aiutarmi:

   Se scrivo codice HTML-PHP per creare le interfacce
  per interagire con una base PotgreSQL..... Come faccio
  a passare le variabili PHP da una pagina all'altra ?
  O meglio... Posso farlo solo con il Tag <form>? Non
  posso concatenare la stringa delle variabili che mi
  interessano al tag <a>? Se si, conoscete la sintassi
  PHP ?
  Sulla documentazione che ho a disposizione non ho
  trovato risposta........

  Gracias e buona giornata....
  ~ez~

  PS: Per me la signature del Kondor non è niente
  male.....