PSQLsuMdke9/PGACCESS/HTML/PHP/Apache

Maurizio Paolini paolini a lugbs.linux.it
Gio 24 Ott 2002 20:50:09 UTC
> From: Giuseppe Corbelli <cowo a lugbs.linux.it>

> Premetto che sono uno scarsissimo programmatore PHP, ma se ti nuoce lasciare
> la stringa in giro non si puo' crittarla?

Certo.  I problemi sono due:

1. se e' una questione di security/privacy nei confronti dell'utente, mi
pare che l'unica cosa da fare e' la cifratura.

2. se e' una questione estetica (a me ad esempio non piacciono i siti che
quando ci navighi dentro ti ritrovi delle URL pazzesche con parametri
numerici senza significato, vedi le pagine www.unicatt.it) si tratta
di usare il metodo POST per passare i dati da browser a server (e la
tag "hidden" per passare i dati dal server al browser).

mp