signature

El Kondor condorlnx a genie.it
Mer 23 Ott 2002 18:04:51 UTC
Calmi.

Sensatezza!
ma l'hai ri-riletta la tua mail prima di spedirla!
 >.....non ho capito la sensatezza del discorso.
 >o meglio, traiamo delle conclusioni: poiche` in giro ci sono persone
 >che uccidono (il male), diventa del tutto irrilevante il fatto che io,
 >d'ora in poi, incontrandoti, ti prenda a badilate sul muso (il
 >bene)......
e così via nella tua "piccola" sclerata.

cmq nonostante mi sia un attimo inalberato dopo la tua mail:

 >.....tocca a me, anche per ragioni storiche, mandarti, come dire?, a
fare in culo... non so se ho reso l'idea.....

P.S: non conosco ne te ne le tue ragioni storike.

 >.....diventa del tutto irrilevante il fatto che io,
 >d'ora in poi, incontrandoti, ti prenda a badilate sul muso (il
 >bene)......

Fortunatamente questi insulti mi toccano minimamente, un altro al mio
posto la badilata la tirerebbe ad uno ke gli scrive una mail così senza
neppure conoscerlo!

Dato ke alla prima mail non mi hai nemmeno esposto o eventualmente
ricordato le RAGIONI (tranne la 2° nella lettera D nelle tue
"considerazioni" mista solo a boiate (ke sprecano le risorse.....etc
etc..)) per cui non firmare le mail in m-list (dato ke prima nessuno
aveva sollevato problemi)

ho potuto solo tirare un conclusione:
"sto sulle balle solo a questi qua" o "male non fa"?

cmq se ciò ha arrecato così notevoli disagi (magari ho abbattuo il
server del LUG, ke ne so!) provvederò a eliminarla o ridurla in maniera
drastica.

Non posso cmq darti/darvi torto inquanto rileggendomi:
http://lugbs.linux.it/attivita/mailing_list/
al punto 11:

* Le signature, per quanto inutili, vengono tollerate se lunghe non più
di un paio di linee.

Forse invece di fare polemica (le citate "boiate" ) non era il caso di
motivare SUBITO il disagio? mi sembrava più sensato.

P.S. 2
non cerco e non voglio indurre frizioni all'interno della m-list tanto
meno ke con le persone (ke non conosco), la signature la
tolgo/riduco/ridimensiono etc etc...(solo per il punto 11)
anke se dopo la tua mail mi imporrei solo di firmarle tutte.....e se non
di peggio....

IO kiedo ancora scusa.

El Kondor....