signature

Mar 22 Ott 2002 22:09:14 UTC
On mar, ott 22, 2002 at 08:29:35 +0200, El Kondor wrote:

> non credo ke c'e di male non è mica una gif incaricabile!c'e di peggio
> in giro!
non ho capito la sensatezza del discorso.
o meglio, traiamo delle conclusioni: poiche` in giro ci sono persone che
uccidono (il male), diventa del tutto irrilevante il fatto che io, d'ora in
poi, incontrandoti, ti prenda a badilate sul muso (il bene).

> (e poi è un po ke gira nella m-list!)
appunto, questo dovrebbe farti riflettere sul fatto che, qui dentro, ci
siano state fino ad ora persone tolleranti/pazienti verso il tuo
comportamento, speranzose in una tua "presa di coscienza" senza bisogno di
interventi diretti. ora, visto che paolini soffre di buone maniere a
livello cronico, che giuzzi riuscirebbe a rendere complicato anche un
insulto, tocca a me, anche per ragioni storiche, mandarti, come dire?, a
fare in culo... non so se ho reso l'idea.
poiche` la pedagogia insegna da sempre che una punizione senza motivazione,
nei confronti di un figlio, e` errore da evitare con tutte le forze, mi
permetto di aggiungere qualche considerazione in ordine casuale:

a) se il figlio e` nato stupido, poco c'e` da fare;
b) la mailing list del lug ha dei figli stupidi;
c) tu sei il fratello maggiore;
d) appongiandosi il lug solo su risorse gentilmente donate, mi riferisco
   alla banda, ai server, all'amministrazione delle macchine, diventa ovvio
   che qualsiasi utilizzo inopportuno, ossia che non ricada nei fini/scopi
   del gruppo, come ad esempio dare sfoggio della propria signature,
   risulti inutile e quindi mero motivo di spreco di risorse;
e) prima di scandalizzarti e inalberarti ti invito a meditare sul fatto che
   hai sempre ottenuto risposte in questa lista (ovvero, attento a non
   sputare nel piatto in cui hai mangiato e mangi);
f) se ti senti offeso, ritieniti fortunato a non avermi conosciuto anni
   fa... ho scritto cose che ti farebbero pensare al film "l'esorcista"
   come ad una novella di walt disney;
g) ignorare bellamente norme comportamentali sviluppate in anni dalla
   comunita` in rete non ti fa certo onore;
h) si`, stasera sono molto irascibile;
i) no, anche fossi stato sereno non avrei evitato di scriverti quanto
   sopra;
l) tua sorella.

ciao,
andrea

--
Workaround: don't pound on the mouse like a wild monkey.
		-- Sun Microsystems bug report #4102680