scheda pcmcia wireless

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mar 22 Ott 2002 16:01:18 UTC
On Tue, Oct 22, 2002 at 04:38:26PM +0200, Mav wrote:

> per caso c'e' qualcuno che si e' trovato ad utilizzare una scheda pcmcia
> wireless sotto linux? Vorrei sapere se e' compatibile con air snort, e
> soprattutto il prezzo, sperando che sia abbordabile..

un mio amico la usa senza problemi. necessario patchare il kernel ma poi
funziona tutto bene.

airsnort non so che sia

il costo e' abbastanza basso, e' la dlink 620?????
forse 80 euro???

di solito quello che costa di piu' e' l'access point, ma con le dlink puoi
usare una scheda pci attaccata a un pc x fare da accesspoint risparmiando
un po' di soldi.

le dlink poi sono facilmente modificabili il che ti permette togliere
l'antenna originale e mettere antenne diverse cosi' puoi sperimentare con
le direzionali x vedere fino a quanti km si trasmette.

--
BOFH excuse #46:

waste water tank overflowed onto computer