R: redhat 8.0 ??? ambigua!

pex3 pex3 a fuckwindows.com
Mer 23 Ott 2002 17:54:21 UTC
> ps. qunado debian fa un apt per scaricare i file me li intalla subito o
> me li mette in qualke parte del sistema?

decidi tu dove farteli scaricare e con un semplice comando decidi anche di cacncellarli dopo l'installazione e tante altre sono le opzioni... man apt-get sara' sicuramente piu' esaustivo di quanto non lo possa essere io... garantito! ;)

marco pex3
debian rules... and you?

ps. colgo l'occasione per salutare il gruppo! ;) questo e' il mio primo post su questa lista, ci si vede al linuxday o chissa', forse anche venerdi' in facolta' di ing. ( anche se sarebbe volentieri l'unico giorno in cui nn ci andrei :p )