Risparmio Energia + postilla

Vernia Damiano vernia a tiscali.it
Lun 21 Ott 2002 13:18:36 UTC
On Sat, 19 Oct 2002, iDave wrote:

> PS: ho appena fatto andare il bootmanager di Windows XP con linux, ma se
> seleziono "Linux" mi appare la schermata di lilo. Come faccio a fare in modo
> che non appaia la schermata di lilo e parta direttamente il boot?
>
> Ciao, iDave

	Come ti ha detto Maurizio: modifichi il file /etc/lilo.conf
inserendo (o lasciando) solo l'immagine (o le immagini) di Linux che vuoi
far partire e se ne lasci solo una ti consiglio anche di togliere timeout
e robetta simile. Secodo me pero' e' meglio che controlli che DOVE
installi LiLo: non sovrascrivere il boot loader di XP (ad esempio usando
"boot=/dev/hda" o simili)

					Ciriciao!
				LtC. Melkor?! B. Xapatan