mplayer ed arts o oss

Francesco Tonolli francescotonolli a libero.it
Ven 18 Ott 2002 10:36:21 UTC
Ciao a tutti.
Ho installato mplayer 0.90 pre 7 su un apple ibook 366 con una distro yellow
dog 2.2. Il tutto per tentare di vedere i divx sulla televisione con l'uscita
TV del mio ibook.
Tuttavia ho riscontrato un problemino, ovvero non appena attivo l'audio il
filmato va a scatti. Io di solito ho sempre usato oss senza problemi. La cosa
singolare è che anche abbassando il bitrate del filmato in modo drastico (da
2000 kb/s a 500-600) il problema rimane tale e quale a differenza di quanto
mi è sempre successo.
Credo quindi che il probl sia nell'audio. Ho provato con arts. Il filmato non
va più a scatti ma però sento solo un unico fruscio.
Tutto questo per chiedere: posso fare andare arts sentendo bene e più
velocemente che con oss???

Grazie mille per l'aiuto

Francesco Tonolli