Strumento?

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 19 Ott 2002 13:15:41 UTC
On Sat, Oct 19, 2002 at 11:29:49AM +0200, Enrico Colombini wrote:

> Ahime', per l'elaborazione video in tempo reale temo che un linguaggio di
> scripting non sia molto adatto. Beh, mi sa che sviluppero' sotto Windows in
> ANSI C e al porting ci pensero' alla fine.
Hm. Innanzitutto potresti usare il Python sono per il prototipo della GUI e
fare il prog in se' in C.
Secondariamente non sono del tutto convinto che quando si tratta di fare
grafica massiccia le chiamate dirette al toolkit siano tanto piu' veloci dei
vari binding.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
  -<! Hear the mighty Linux kernel speak!