Materiale ECDL

Andrea Occhi a.occhi a tiscalinet.it
Sab 19 Ott 2002 13:49:11 UTC
> per l'ECDL,
> puo' mettere

> Anch'io sono interessato all'argomento.
> tra i vari indirizzi, hai provato anche www.it.lpi.org ?

Premesso che non so niente di ECDL qualche tempo fa su linux-scuole era
girata una serie di messaggi su alcune dispense fatte per coprire i
moduli 2,3,4,6 di ECDL. Inoltre l'autore (Tonio Tanzi
[vi.tan.gr a inwind.it) ha fatto dei corsi per ECDL con linux +
openoffice. Dovresti trovare le dispense su
http://ecdllibre.sourceforge.net/ oppure su
http://www.majorana.org/dispense/Dispensa-Ecdl-Linux-OpenOffice.tar.gz.
Puoi anche sentire l'autore per i problemi "burocratici".
Ciao Andrea