Red Hat 8.0

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Mer 16 Ott 2002 15:05:54 UTC
Il mer, 2002-10-16 alle 17:04, Michele Bonera ha scritto:

> [flame]
> Uè ragass... non pretendete troppo dai .0 della redhat. Si sa che sono
> delle pre-alfa.
> Di solito le distro RedHat cominciano ad essere buone dalla .2
> [/flame]

gia' ç_ç sia la RH8.0 che la MDK 9.0 sembrano delle beta piu' che delle
distro.... sulla RH8 per disinstallare 2 rpms ho dovuto reboottare 2
volte, ed alla fine li aveva disinstallati a pezzi (sembrava di essere
su winzoz!!!!), la MDK9 ha dei cazzi da paura con le permissions se si
usa reiser come FS!!!!

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems... Will
you