L'incompetenza dilaga...

Daniel daniel.di.stasio a lugbs.linux.it
Mar 15 Ott 2002 16:21:11 UTC
Si, hai raggione. Infatti la giornalista di Neapolis ha sblagliato e
detto "della Linux".
Anche a continuazione la definizione di Open Source non mi ha convinto
tanto:
"Vengono chiamati Open Source i software che possono essere modificati
da chi li utilizza. L'esempio più noto è Linux, il sistema operativo
concorrente di Windows. Con Linux  utenti e programmatori
infatti,possono accedere al cuore del software e contribuire al suo
sviluppo. I sistemi open source sono spesso gratuiti."

Però, vorrei aggiungere, che non sono contrario alla divulgazione anche
con queste piccole svabature, in più su una vetrina come la RAI, a meno
che si dicano delle cose veramente grossolane e nocive. E secondo me il
TG Neapolis,  ha sempre sostenuto Linux e il software libero.

Anzi, se non ricordo male l'anno scorso hanno parlato del Linux Day,
quindi magari lo fanno anche quest'anno, e cmq. nel caso non fossero
informati, sarebbe giusto inviarli un mail.

Taluego,
Daniel

--
=