materiale in distribuzione x il LD

Maurizio Paolini paolini a lugbs.linux.it
Mer 16 Ott 2002 15:41:17 UTC
> From: a.occhi a tiscali.it

> FDL
> FDL

> Il libro è "pizzaware", mi sembra di avere capito che è possibile distribuilo
> a patto di non trarne lucro, comunque faccio una mail all'autore per chiedere
> che cosa ne pensa

Bene!
Facciamo cosi': io posso aggiungere materiale vario che mi viene suggerito
nel pacchetto "Documenti", che io includo nei CD del lugbs ogniqualvolta
ci sia spazio bastante.

Il contenuto attuale lo trovate cliccando su "Documentazione e testi" a
partire da

'http://pkg.lugbs.linux.it/CD028/'

Portate pazienza se sono lento ad aggiornare il tutto e insistete se
non trovate l'area aggiornata.

mp

Per Andrea Occhi: forse tu eri interessato alla RH8.0, lo sei ancora?  Non
vorrei che tu fossi passato dal mio studio e non mi abbia trovato.