Pacchetti debian e rpm

adri adriano.archetti a tiscali.it
Mer 16 Ott 2002 08:37:55 UTC
il giorno Wed, Oct 16, 2002 at 09:50:53AM +0200, Michele Bonera ha scritto
> Alien funziona bilateralmente?
da "man alien":
NAME
 alien - Convert or install an alien binary package

SYNOPSIS
 alien [--to-deb] [--to-rpm] [--to-tgz] [--to-slp] [options] file [...]

DESCRIPTION
 alien is a program that converts between Redhat rpm, Debian deb, Stampede
 slp, Slackware tgz, and Solaris pkg file formats. If you want to use a
 [snip]

le poche volte che ho avuto modo di provarlo (tra rpm e deb, in tutti e
due i sensi) non ho avuto scazzi di nessun tipo, e si รจ dimostrato
estremamente affidabile.
non l'ho mai provato con slack o solaris....
> Byezz
ciao
adri
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org