itisiani

Lun 14 Ott 2002 15:05:34 UTC
On Sun, Oct 13, 2002 at 10:55:24PM +0200, Michele Tameni wrote:
> domanda un po' ot..scusatemi..
la domanda non e` ot, in quanto puo` essere utile a piu` appassionati per
ritrovarsi... anche a me e` capitato ancora di trovare, ad incontri
svoltisi in culo ai lupi, persone che abitavano ad un tiro di schioppo da
casa mia...

--
Se mi si passa la volgarita', sono pressoche' certo che, nell'ipotetico
caso che Microsoft ti proponesse di lavorare con un limone nel culo, tu