Servers M$ e clients linux.... DNS, come???

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Dom 13 Ott 2002 20:33:56 UTC
la domanda e':  dominio 2k, DNS 2k, DHCP 2k ecc. Come faccio registrare
i nomi host delle macchine linux nel DNS automaticamente??? prima con
NT4 usavo SAMBA e gli wins, ora con 2k non ci sono piu', m'hanno detto
che si puo' fare con le DHCP options ma non ho idea di dove sbattere la
testa. So che se setto l'opzione di registrazione "legacy" nel DHCP
server dovrebbe annare ma non posso mettere la manine su quel coso
(perche' senno' mi infetto con winzoz). Qualche idea???

thx for help =)

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems... Will
you