configurazione exim

Beniamino Galvani bengal a interfree.it
Dom 13 Ott 2002 09:02:51 UTC
Salve.
ho installato exim, ma siccome non funzionava (il server smtp remoto
non accettava la connessione:

"SMTP error from remote mailer after MAIL FROM:<benia a ytsejam> SIZE=1556:
host smtp5.libero.it [193.70.192.55]: 553 <benia a ytsejam> Invalid mail
address, must be fully qualified domain")

ho aggiunto 'return_path = bengal a interfree.it' nel file di configurazione, sez. remote_smtp.

così, però se mando l'email con un altro mittente, resta sempre bengal a interfree.it nel campo return-path

si può fare in modo che il return-path inserito nell'intestazione sia uguale all'indirizzo
che metto nel campo From: dal client di posta?

grazie
beniamino galvani