Compatibilità monitor

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 23 Ott 2002 12:41:13 UTC
On Thu, Oct 17, 2002 at 07:40:41PM +0200, Alieno666 wrote:

> Ora devo solo cercare di capire come funge il pppoe per fare andare l'adsl e
> poi sono a bolla! peccato che nell'installare il pppoe su debian non ci siano
> anche gli script che ha redhat (adsl-setup e soci) ma forse è un bene che
> così imparo un po' come funzia il prog.

io ho trovato il pppoe della debian altamente diseducativo:

ti fa 3 domande e ti fa funzionare l'adsl, senza il minimo problema. :))

> Per la cronaca era una ATI Rage 64 integrata ma da quanto ho capito per le ati
> c'è un driver buono per tutti i modelli supportati no?

si, ma per la rage 64 ci sono dei driver particolari (gatos) che permettono
di far funzionare in fullscreen la scheda video quando riproduci filmati.

mica paglia!

--
BOFH excuse #422:

Someone else stole your IP address, call the Internet detectives!