Linux day

Lun 14 Ott 2002 10:53:24 UTC
> From: =?iso-8859-1?Q?Andrea_Malag=F2?= <amalago a tzm.net>
>
> Da ex-studente Moretto serale mi piacerebbe partecipare all'incontro che
> si terrà il 23 novembre!
> Io lavoro in un Isp con macchine Unix.. mi chiedevo però se il corso si
> terrà il mattino oppure il pomeriggio?

Il Linux day sull'argomento "linux, software libero & Scuola" si terra' nel pomeriggio
(indicativamente 14.30-18.30), mentre la mattina presumibilmente ci potra' essere un
incontro piu' informale sempre alla Moretto.

Nel caso, l'indirizzo a cui inviare una e-mail di iscrizione e' "linuxday a lugbs.linux.it"

Maurizio Paolini