Compaq Presario

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 14 Ott 2002 11:02:44 UTC
> Ma come si fa a capire (da Windows o in qualche altro modo) se viene utilizzato il
> "Logical Disk Manager"?

Mah... non saprei... personalmente la soluzione che mi viene in mente e'
quella di compilare un kernel opportuno in partenza e installarlo su floppy
tramite syslinux... [hint: generare con dd un floppy di setup per RH8.0 e
sostituire il kernel locale con quello generato e che supporta EFI] e poi
vedere se riconosce tutto...

bisogna ricordarsi di una cosa pero'... e' comunque necessario riservare
spazio per linux su quel disco e temo che fips non basti per questo...
[d'altro canto l'idea di LDM e' che le partizioni dovrebbero essere
ridimensionabili `al volo' da windows, per cui...]

Ciao,
 lg