Compaq Presario

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Lun 14 Ott 2002 10:47:40 UTC
On Mon, Oct 14, 2002 at 12:41:44PM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> pare non riuscire a leggere la partition table da hda... Immagino che Windows funzioni
> perfettamente.  Mi vengono cattivi pensieri :-(

Allora... hda su irq 7 mi pare una cosa assurda...
 gli irq solitamente assegnati ai controller ide sono 14/15, per cui
 temo ci siano problemi di configurazione a livello di BIOS/PCI...
 che dice il setup?

Relativamente la partition table... ti serve probabilmente il settaggio
a livello di kernel...

Windows Logical Disk Manager (Dynamic Disk) support
CONFIG_LDM_PARTITION
  Say Y here if you would like to use hard disks under Linux which
  were partitioned using Windows 2000's or XP's Logical Disk Manager.
  They are also known as "Dynamic Disks".

ciao,
 lg