XFree 4.2.1

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Ven 11 Ott 2002 14:14:19 UTC
On Fri, Oct 11, 2002 at 11:27:45AM +0200, Luca Giuzzi wrote:

> si'... e l'upgrade sotto sparc non e' stata delle piu' tranquille
>  (anche se, dopo un po' di fatica ha funzionato tutto a puntino e
>  adesso posso gioire di GLX non accelerato su una CGsix :)) )

tu ti vuoi male...

a proposito di opengl non accelerato: hai notato dei problemi utilizzando
il glx non accelerato? tipo che X diventa praticamente inusabile?

> P.S.
>  ottimo lavoro da parte dei mantainers di debian: far compilare e girare
>  XFree 4.2 su tutte le architetture supportate non e' certo stato facile!!!

beh, sono andati anche vicini al litigio con tantissime persone che
chiedevano: quando arriva xfree42? quando arriva xfree42? quando arriva
xfree42? quando arriva xfree42? quando arriva xfree42? quando arriva
xfree42?  quando arriva xfree42? quando arriva xfree42?

--
BOFH excuse #275:

Bit rot