XFree 4.2.1

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Ven 11 Ott 2002 09:27:45 UTC
On Fri, Oct 11, 2002 at 09:47:52AM +0200, Michele Bonera wrote:

> So che la notizia farà sorridere i più che l'hanno già da tempo
> sul o meglio sotto il loro desktop, ma in debian è finalmente
> arrivato XFree 4.2.1 (per lo meno in SID).

si'... e l'upgrade sotto sparc non e' stata delle piu' tranquille
 (anche se, dopo un po' di fatica ha funzionato tutto a puntino e
 adesso posso gioire di GLX non accelerato su una CGsix :)) )

Ciao,
 lg

P.S.
 ottimo lavoro da parte dei mantainers di debian: far compilare e girare
 XFree 4.2 su tutte le architetture supportate non e' certo stato facile!!!