Kylix 3 Open

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 14 Ott 2002 20:41:41 UTC
On Mon, Oct 14, 2002 at 03:27:08PM +0200, Luca Giuzzi wrote:
> Concordo quasi appieno con la tua opinione (ah, le gioie del perl),
Un progetto grosso in perl diventa praticamente ingestibile e immantenibile.
Chiaro che per cose medio/piccole che debbano maneggiare del testo e'
impareggiabile.

>  ma come linguaggio per progetti `a componenti' mi pare che
>  python possa essere ragionevole, anche alla luce della portabilita'.
Ben piu' che ragionevole. Ma non conosco ruby abbastanza a fondo per fare
confronti decenti.

> Personalmente sarei soddisfatto se python sostituisse Visual Basic,
>  kylix e altre cose del genere... certo non lo voglio vedere nelle
>  aree di C,lisp,perl,scheme,ruby,lua,haskell, etc. etc. etc. :))
Per il C passi. Odio il Lisp (se il whitespace di Python scazza uno cosa
dovrebbe dire delle carrettate di parentesi?). Certe cose con il perl si
fanno prima. Ma ruby? Che diversita' di applicazione ha?

> P.S.
>  Whitespace significativo e' perversione;
>  possibilita' di ridefinire il whitespace e' flessibilita'
Oddio :-)

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
	   -<! GOD is real, unless declared as integer !>-