Kylix 3 Open

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Lun 14 Ott 2002 20:30:19 UTC
On Mon, Oct 14, 2002 at 10:13:56AM +0200, Luca Giuzzi wrote:
>  Personalmente (da felice utente emacs prevenuto contro i RAD,
>  ma sono convinto del fatto che
>  questa non e' la soluzione in molti casi) suggerirei di sviluppare
>  in python sotto kdevelop oppure con "boa-constructor".
AFAIK boa e' ancora troppo indietro. Se non sbaglio e' solo un prototipatore
di GUI wxWindows, no? Se non conta la portabilita' si puo' usare anche
glade.
Come mai citi kdevelop? Io non lo uso ma mi sembrava fosse fatto per C et
similia.

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
	   -<! GOD is real, unless declared as integer !>-