Archivio della mailing list

Kylix

Luca Chu chiming.chu a tin.it
Lun 21 Ott 2002 18:11:55 UTC
Subject: Re: Kylix
Date: Mon, 21 Oct 2002 20:00:07 +0200
From: Luca Chu <chiming.chu a tin.it>
To: "ivana" <ivana a ivana.it>, lug a lugbs.linux.it

> e il tutto sembra funzionare. Ora avrei bisogno ancora di aiuto: vorrei
> provare a testare se funziona anche su altre macchine oltre che sulla mia
> (e possibilmente su altre distribuzioni). Io uso la RedHat 7.3.

Salve, questo weekend ho installato kylix3 con kde3 su mio PC di casa e
funziona il tutto e ho una distribuzione slackware 8.1.
Mentre in ufficio ho una RH 7.2 server e ho solo gnome, mi parte con errore
230 e ho dovuto ucciderlo in maniera bruttale, ho sospetto che sia dovuto a
Gnome e/o risoluzione video, provero' a fare altre test...

> Ciao
> Ivana

Ciao
Luca Chu