Kylix

Mer 23 Ott 2002 23:09:34 UTC
On Mon, Oct 21, 2002 at 04:14:31PM +0200, ivana wrote:
> Sicuramente sì, troppo macchinoso. Ma è il primo tra decine di tentativi che
> ha dato qualche frutto.
accade spesso di dover risolvere un problema nell'immediato,
arrabattando una soluzione in un modo sporco, e solo in un secondo tempo affrontando
il tutto a modo.
fa veramente piacere, e merita di essere di esempio per tutti, la
caparbieta` e l'impegno che ti hanno portata al risultato voluto.

ciao,
andrea

--
When I'm working on a problem, I never think about beauty. I think only how
to solve the problem. But when I have finished, if the solution is not

n.b.: noto solo ora l'azzeccata scelta casuale di fortune... te la traduco,
visto che mi par di ricordare noie con l'inglese.
   Nel risolvere un problema, non bado all'eleganza. Mi concentro
   unicamente sulla soluzione. Ma una volta trovata, se non risulta pulita,
   son certo essere sbagliata.
   		-- Riccardo ChiesaDelDollaro Riempitore