[VIRUS] Attenzione alla mail con Subject: [Cafe] MIT OpenCourseWare

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Ven 11 Ott 2002 08:19:34 UTC
Il ven, 2002-10-11 alle 09:34, Michele Bonera ha scritto:

> Non mi risulta che esistano worm per linux ed i suoi client di posta,
> qualcuno ha moreinfo?
eh manco a me, ma puo' essere (come suggerito da enrico) che Ximian
abbia copiato cosi' bene Outlook da ricreare gli stessi baki =P
anche perche' sembre che quella mail sia arrivata alla mia mailing lista
attraverso uno che come me usa evolution ... mmmm oddio, manco il
punguino e' piu' immune ai warms ç_ç
--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems... Will
you