[VIRUS] Attenzione alla mail con Subject: [Cafe] MIT OpenCourseWare

Luciano Colosio ciano a borgosatollo.it
Gio 10 Ott 2002 18:50:11 UTC
Il gio, 2002-10-10 alle 21:00, Michele Bonera ha scritto:
> [...]
e dal sogetto della mail mi sa che sono io visto che [Cafe] e' la ML
della mia univ.

Non uso OE, non uso winzoz, ed anche quando lo usavo (piu' di un anno
fa) non usavo OE, e comunque avevo antivirus e firewalls... Ora sto
usando Evolution... che sia colpa sua???, in effetti lunedi' ad un certo
punto m'e crashato X ed evolution s'era pappato tutta la history delle
mails... mmmm che la cosa sia correlata??? bhe lunedi' quando torno in
univ faro' un sondaggino, per ora mi scuso con tutti se ho causato
involontariamente qualche danno ^_^'

--
"You're about to enter a place where nothing is what it seems... Will
you