Nascita LUG Cremona

Gio 10 Ott 2002 18:10:07 UTC
On mer, ott 09, 2002 at 07:09:40 +0200, Nicola Masseroni wrote:

> Ciao,
>
> approfitto della vostra fantastica mailing list per farvi sapere che nella
> confinante Cremona e' appena nato il LugCR.
congratulazioni.

> Trovate qualche maggiore info sul nostro gruppo al sito (provvisorio)
> http://www.lugcr.digicolor.net
senza volonta` di rompere le balle, ma con konqueror non si vede bene... ho
dovuto usare phoenix (e il validator del w3c si lamenta non poco).

> Ovviamente siamo aperti a qualsiasi forma di collaborazione!
stessa disponibilita` anche da parte nostra.
al momento ho messo in homepage l'annuncio della vostra nascita.
mi raccomando di mandare il tutto anche in linux annunci.
quando avrete l'homepage definitiva fatemelo sapere che aggiorno il link.

ciao,
andrea

--
Quello che manca a Windows è una dialog box con, anzichè il punto o la
croce bianca su sfondo rosso, una mano col dito medio alzato, che dica:

        "L'hai nel culo. Inutile continuare a provare.
          Non funzionerà. Aspetta una patch e spera."
                   [ OK ]  [ OK ]  [ OK ]

		-- Leonardo Serni <sernil a tin.it>