problema con Grub

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Ven 4 Ott 2002 20:16:01 UTC
Sono andato da una persona che vuole conoscere Linux, e quindi dopo aver
trovato un HD vecchio da 4.3 GB, dopo averlo installato come secondario,
e dopo aver installato su di lui Red Hat 7.3 con Grub (è stato un
pommeriggio da panico), riavvio il tutto, e mi dice:

GRUB HARD DISK ERROR...

e si ferma lì...
provo con il disketto che ho creato in fase d'installazione... ma non
va..
fortunatamente aveva il disco di ripristino di dos. e (grazie gelma) ho
fatto un fdisk /mbr e quindi almeno adesso si riesce ad accedere al hda
con windows.
come posso reinstallare grub in modo che non mi faccia questo scherzzeto
oppure lilo?

Taluego
Daniel