mediaexpo

Ven 4 Ott 2002 13:27:59 UTC
> From: Beppe Dagani <fenomenovulcanico a yahoo.it>
>
> Per chi fosse interessato:
> http://www.fresnet.it/mediaexpo
> Come annunciato mercoledì sera, si tratta di una rassegna di prodotti
> multimediali ed audiovisivi
> Ogni scuola 8dalle materne alle superiori) avrà un suo stand.
> La sede è l'Università di Informatica a Crema nei giorni 10-11-12 ottobre.

Bisognerebbe fare uno sforzo e preparare un pieghevole da portare cola'...
In passato i pieghevoli per i linux day erano stati preparati da Andrea
Mauro in pdf, non so se e' disponibile anche stavolta.

Volevo aggiungere una cosa:  il programma che avevo postato stamattina
su 'lug-attivisti' l'ho scritto solo per disperazione, perche' mi serviva
qualcosa di nero su bianco immediatamente.
Molte delle cose che si diceva mercoledi'
e anche all'incontro precedente, non me le ricordavo piu'.  E' chiaro che
tutto si puo' ridiscutere, dalla A alla Z.  In particolare l'impostazione
che era nata durante l'incontro precedente non era certo da buttare...
ma non ricordo piu' assolutamente nulla.

mp