Rubrica cypheus

Ven 4 Ott 2002 13:11:55 UTC
> From: root <root a localhost.localdomain>

Un bel problema, difficile rispondere ad un tale mittente.  Speriamo
sia iscritta alla lista... Nel caso: *sistemare immediatamente la
configurazione della posta elettronica* altrimenti nessuno potra' mai
rispondere alle tue mail.

l'unica cosa che si puo' dedurre dalle header e' quanto segue, un po'
poco per capire chi ha fatto il post:

host161-30.pool8173.interbusiness.it [81.73.30.161]

mp