problemi lista

DisKre Panza demokrito a tin.it
Gio 3 Ott 2002 19:13:02 UTC
giovedì 03 ottobre 2002 Luca Giuzzi ha scritto :

>  Tutti i messaggi  inviati oggi sono andati persi  causa problema da
> appurare con spamassassin...

  Scusa,  ma a  me  un pochino  vien da  ridere...  Io ho  memorizzato
_tutti_ gli spam da quando ho avuto un indirizzo di posta elettronica.
Non ho mai avuto problemi, eppure sono ancora li`. Non ho mai risposto
a uno spam. Se arrivano e`  solo perche' qualcuno risponde. Se nessuno
rispondesse, lo spam sarebbe gia` morto da tempo.

  "Il difetto sta nel manico". E` una questione di "cultura".

  Se  interessa,  ho   fatto  uno  script  in  perl   per  leggere  le
intestazioni della casella  di posta. Basta aggiungerci  due righe, ed
elimini lo spam alla radice.

  A livello "utente", gestire lo spam e` una sciocchezza. A livello
"server" non so, ma mi pare cmq un falso problema.

--
Power down.