Energy saving

Gio 3 Ott 2002 09:43:36 UTC
On Wed, Oct 02, 2002 at 06:58:46PM +0200, iDave wrote:
> Il massimo che io sia riuscito a fare è stato di far "annerire" lo schermo,
> badate bene, ANNERIRE non spegnere, nel senso che si vede benissimo che lo
> schermo è acceso, ma è nero...
ti riferisci a un lcd o a un tubo catodico? nel caso degli lcd e` la norma,
almeno sui portatili, che venga spenta semplicemente l'illuminazione, ovvio
che se guardi bene, comunque, qualcosa dell'lcd vedi.

ciao,
andrea
--
Workaround: don't pound on the mouse like a wild monkey.
		-- Sun Microsystems bug report #4102680