OT: www.kernel.org

Mer 2 Ott 2002 11:13:06 UTC
On Tue, Oct 01, 2002 at 02:46:07PM +0200, adri wrote:

> quasi off-topic...
> ma il server di kernel.org e' giu'?
si`.
la cosa e` antipatica se hai necessita` di patch appena rese disponibili.
master.kernel.org e` la macchina dove hanno accesso solo i developer, e che
pusha a ftp.kernel.org, la quale a sua volta propaga ai mirror.
se una delle due si ferma sono problemi. ultimamente, ad esempio, cox ha
reso disponibili le sue patch sulle proprie macchine, in quanto master era
down.
ad ogni modo, tipicamente, ftp.it.kernel.org va piu` che bene... anzi, se
proprio vuoi spingere in velocita` puoi provare a usare (de|uk), comunque la
soluzione piu` corretta (dal punto di vista dello spreco di banda) e` usare
il mirror italiano.

ciao,
andrea

--
[17:50:23] <l'altro> xxxxxxxx. mi è appena accaduta una sventura molto antipatica.
[17:53:50] <gelma>   cioe`?